Ultime notizie di Economia

Johnson Controls presenta i risultati dello studio globale 'Oggetti in Macchina'


Gli occhiali da sole sono l'oggetto più importante che deve essere a portata di mano dei conducenti automobilistici secondo un nuovo studio globale denominato, "Oggetti in Macchina", condotto da Johnson
Controls. Lo studio è stato realizzato per rispondere alla crescente importanza data agli interni automobilistici e alla necessità di soluzioni di stivaggio qualitative. Johnson Controls utilizzerà questi dati per anticipare prodotti innovativi e promuovere iniziative di disegno industriale atte a rispondere alle crescenti aspettative dei moderni consumatori globali.
"Abbiamo realizzato questo studio in Europa, negli USA e in Cina per sapere con precisione quali oggetti vengono portati e stivati in macchina, l'importanza di essere in grado di stivare questi oggetti e le esigenze e preferenze complessive di stivaggio", ha affermato Renae Pippel, Director of strategic research Johnson Controls Automotive Interiors. "Grazie a questo studio siamo ora in grado di capire meglio, a livello globale, il grado d'importanza dato a determinati oggetti in macchina. Questo approfondimento sul comportamento dei consumatori ci supporterà in modo intelligente nella realizzazione di soluzioni globali per i nostri clienti". 
I risultati hanno rivelato un'omogeneità complessiva a livello globale per quanto riguarda gli oggetti che i consumatori ritengono debbano essere facilmente stivati. Il comportamento di stivaggio delle diverse regioni ha mostrato tuttavia alcune sostanziali divergenze.

Gli occhiali da sole e non il cellulare si sono classificati, a livello globale, al primo posto nella classifica degli oggetti più importanti da stivare in un punto a portata di mano del conducente, sicuro e facilmente accessibile mentre si guida. Lo stivaggio del cellulare si è classificato al secondo posto, indicando che i consumatori danno un'importanza leggermente superiore alle soluzioni di stivaggio che consentono di tenere fermo l'oggetto piuttosto che a una facile accessibilità durante la guida.

 I terzi classificati sono stati i navigatori satellitari. Per quanto riguarda i navigatori satellitari, i consumatori desiderano uno spazio di stivaggio a portata di mano del conducente. I risultati dello studio hanno inoltre dimostrato che oggetti che si utilizzano occasionalmente come guide di viaggio o ombrelli o rifiuti vengono normalmente stivati nelle portiere.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.